checkm

lunedì 10 luglio 2006

Rieccomi nel mio puntuale ritardo :)

Riprendo a scrivere nel mio blog dopo un lungo periodo di inattività :)

Come al solito ho un pò di news da darvi...
Me ne sono definitivamente andato da RebelCode dopo essermi reso conto che non ci stavo a fare nulla in quella community e che il founder non faceva altro che disprezzare i miei programmi (dopo essersi permesso di cambiargli nome e di farli diventare SUOI programmi). Purtroppo non mi sono accorto in tempo che stare li mi stava rammollendo. :D Per quest ultimo motivo faccio ora parte di NoCopy, un favoloso gruppo di programmatori che prende questo nome perchè chiunque sta li dentro è stato vittima dello scopiazzamento da parte del founder di rebelcode :)

In tre settimane su nocopy ho sfornato un programma di circa 1000 righe di codice (933 per la precisione) mentre rebelkit in due mesi ha raggiunto a malapena 600 righe :D
Il programma si chiama VALeria. VAL sta per V4L ovvero Veronica4Linux :D
Veronica è un toolkit scritto originariamente in batch e dedicato alla piattaforma Windows. A me hanno affidato il compito di riscriverlo in python per linux. Il risultato si chiama VALeria. ;)

Dimenticavo che è finita la scuola e finalmente posso dedicare tutto il mio tempo qui, dove sto scrivendo queste righe. Solitamente mi attacco dalle 7:30 del mattino per finire chissà quando! :D

Tra il 20 e il 24 vengono due amici a casa, Otacon22 e Dak :) Poi il 25 torna finalmente mio fratello, Grayskull.

Questo è tutto, Happy Hacking.

1 commento:

Simone ha detto...

Eheheh! Ma beeeella!! :-D
Coda et labora gray!