checkm

giovedì 5 ottobre 2006

News.

Ieri e oggi non sono andato a scuola perchè accuso sintomi para-influenzali (raffreddore, mal di testa, mal di gola... che rottura di palle ;o). Ho pertanto più tempo da dedicare al computer. ;)
In questa settimana, ho fato lunghe sessioni fino a tardi, e solo ora il sonno comincia a farsi sentire. Sabato notte (o mattina?), sono andato a nanna alle 4. :\ Il giorno sucessivo alle 11:30 e a stento riuscivo a staccarmi dal cuscino per andare a scuola. Alla fine, forse per i ritmi stressanti, forse perchè non mi so vestire decentemente quando c'è freddo, mi sono ammalato. ;D
Ieri volevo andare dal medico ma era in ferie per 2 giorni, e l'unico medico disponibile era affollato. Sono quindi andato in giro per un po di negozi, a chiedere se percaso avevano pezzi di computer che non usavano più (che sfacciato :P), in particolare avevo bisogno di un harddisk anche da 20gb, perchè quello da 2gb che ora è su spitfire non mi basta neanche per farci stare Debian Potato 2.2. Bene, quei taccagni non ne avevano (tranne quelli della Oligamma che mi hanno preso il numero di telefono per avvisarmi quando gli sarebbe passato qualcosa di interessante sotto mano). Alla technodata invece mi hanno regalato 3 schede madri. Una era con lo Slot A (per i Pentium 2 :\), e due con socket 465 (uuh, perbacco, proprio quello adatto al processore del computer trovato vicino al cassonetto :D).

Tutto qui.

Saluti, ScaccoMatto.

Nessun commento: