checkm

martedì 26 settembre 2006

Case bigtower.

Oggi mi è arrivato un case bigtower da 65cm. 8D
L'aveva precedentemente ordinato mio padre da un tipo che lo stava regalando (bisognava pagare solamente i costi di spedizione) perchè evidentemente non se ne faceva più nulla. :D
Oggi è arrivato qui (4 giorni di viaggio), ho aperto la scatola è ho trovato questo mostro metallico da 28kg. ;D
Ha il tappo grosso (tipico) e 5 posti hd. C'erano inclusi 2 lettori cd/dvd (forse uno masterizza :\) e due schede video che devo ancora provare. Mancava l'alimentatore, ma penso che per ora ci mettero NES (anche se non ne vale la pena). Il case aveva anche una base per "evitare i graffi sul pavimento".
Un prossimo computer serio lo assemblerò li dentro. ;)
Mi hanno dato anche delle foto via email:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

See you soon.

Nessun commento: