checkm

mercoledì 25 aprile 2007

Linux 2.6.20

Oggi ho ricompilato il kernel alla versione 2.6.20. Ho sempre usato genkernel e solo oggi mi è saltato in mente di usare il metodo tradizionale. Missione completata con successo. ;-) Ho compilato prima la 2.6.20 con le patch di gentoo (gentoo-sources) ma dopo aver saputo della 2.6.20.7 e che per questa non erano disponibili ho compilato i vanilla-sources. :-) Gli Originali. :-D Cambiano solamente alcune finezze che non noto... Ho sistemato tutto quello che mi serviva tranne il supporto per le penne usb (che mi mancava già dalla 2.6.19) e non trovo il modo per farle riconoscere in modo che venga creato /dev/sd*. Ho attivato il supporto per i dischi SCSI (come mi ha consigliato grayskull), per ehci e ohci ma non c'è stato verso di farlo funzionare. :-( Pazienza... aspetterò una giornata più fortunata!

ScaccoMatto.

Nessun commento: